sofisolar-wallpapperSofisolar Swiss SA, società controllata per il 51% da Gewiss S.p.A. e per il 49% da Sofisolar Srl , opera nei settori del fotovoltaico, delle illuminazioni Led e delle nanotecnologie. Nata dall’esperienza pluriennale di un team di professionisti specializzati nel settore delle energie rinnovabili, Sofisolar pone al centro dell’attenzione il cliente, al quale offre servizi di consulenza energetica indipendente.

Lo staff tecnico di Sofisolar Swiss è in grado di fornire progetti “chiavi in mano” per il risparmio energetico partendo dalla diagnosi energetica del cliente – sia esso un privato o un’azienda, così come strutture ricettive, ospedali, enti ed istituti privati o pubblici – individuando le effettive necessità e proponendo soluzioni che le soddisfano.

Sofisolar Swiss affianca i propri clienti con competenza e professionalità partendo dalla valutazione iniziale del fabbisogno energetico, definendo un progetto preliminare con la redazione di un piano di rientro indicativo dell’investimento per arrivare alla progettazione esecutiva e alla conseguente realizzazione dell’impianto.

Inoltre offre ai propri clienti la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati grazie agli accordi stipulati con importanti istituti finanziari.