Progettazione e realizzazione

Sofisolar Swiss è specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti fotovoltaici “chiavi in mano” Grid Connected e Stand Alone, di qualsiasi portata e per ogni tipologia di uso (privato, pubblico, industriale), concentrando la propria attività anche nei settori dell’assistenza e della manutenzione.

Per dare il massimo rendimento durante tutta la propria vita utile, un impianto fotovoltaico ha bisogno di semplici ma costanti interventi di manutenzione.

Sofisolar Swiss, forte della propria esperienza e dei molti impianti realizzati, si propone come partner ideale per la realizzazione, manutenzione e assistenza, offrendo una gamma completa di servizi.

Forte della pluriennale esperienza della controllata Sofisolar Srl, Sofisolar Swiss progetta e realizza impianti fotovoltaici di qualsiasi taglia.

Fornisce inoltre supporto per l’ottenimento degli incentivi previsti:

RIC (Remunerazione a copertura dei Costi) permette di rivendere l ‘energia elettrica prodotta a una tariffa privilegiata ed è possibile richiederla per impianti di potenza tra 10 e 30 kW e obbligatoria sopra i 30 Kw.

RU (Remunerazione Unica) consiste in un contributo di investimento una tantum, scelta possibile fino a 30 kW.


Monitoraggio a distanza:
controllare costantemente il funzionamento dell’impianto permette di ridurre al minimo i periodi di inattività derivanti dai guasti.

Manutenzione elettrica:
permette di mantenere al massimo la produttività e la sicurezza dell’impianto.

Lavaggio impianti:
una pulizia regolare dell’impianto mantiene costante la produttività anche in aree soggette a smog e in presenza di polveri.

 

fotovoltaico-wallpapper